Vecino, l’ex viola è pronto alla sfida: “Stasera chiarirò il perchè…”

Questa sera Matias Vecino giocherà contro la sua ex squadra ed è pronto al primo match ufficiale con la maglia dell’Inter

Manca poco all’esordio stagionale dell’Inter in serie A contro la Fiorentina e Matias Vecino si prepara a disputare la prima partita con i nerazzurri.

Dopo due stagioni a Firenze, il centrocampista uruguaiano è arrivato a Milano, voluto da mister Spalletti.

Questa sera, affronta subito il suo passato e Vecino è pronto al debutto mandando il suo messaggio diretto sul profilo Instagram.

Ecco le sue parole: “Quattro mesi fa ho segnato due goal contro l’Inter. Oggi gioco contro la Fiorentina e darò il massimo per chiarire che l’Inter ha fatto bene a puntare su di me”.

Parole al miele anche per i tifosi: “Ringrazio i tifosi per l’amore che mi danno. Siamo pronti per la prima gara di campionato!”.

Ecco il post del centrocampista nerazzurro:

Sicuramente, con Vecino e Borja Valero il centrocampo nerazzurro è migliorato in termini di qualità, tecnica ed esperienza in serie A.

Il centrocampista uruguaiano è molto bravo a fare tutte e due le fasi, sia difensiva che offensiva.

Con la sua personalità diventerà in poco tempo un punto di riferimento per i compagni, un trascinatore per la squadra ed il pubblico.

Figure come quella di Vecino mancano da troppo tempo, l’augurio è quello di vedere nuovamente l’attaccamento alla maglia.