Calciomercato Inter: conferme dalla Gazzetta sulla ricerca di un esterno dal sapore clamoroso
Calciomercato Inter: la Gazzetta dello Sport conferma il possibile interesse dei nerazzurri per Suso.
Il milanista è stato uno dei migliori dell’anno scorso. I rossoneri vorrebbero trattenerlo a tutti i costi, visto che interpreterebbe alla perfezione i dettami di mister Montella.
Il mercato però è tentatore e può portare a prendere decisioni incredibili. Il passaggio da una sponda all’altra del naviglio, non sarebbe una novità.
Ma bisogna interpretare bene anche i segnali. Suso infatti starebbe ritardando il rinnovo contrattuale che fino a poco tempo fa, sembrava essere solo una formalità.
Oggi, la sensazione a Milanello, non pare essere cambiata e quindi il tutto potrebbe essere interpretato con una duplice chiave di lettura.
La prima, sarebbe quella più facile da credere, ovvero che lo spagnolo vorrebbe cambiare aria per provare una nuova esperienza.
Difficile accreditargli più di tanto veridicità anche perché ieri in campo, si sarebbe dimostrato molto concentrato.
Oltre a segnare un gol, è stato sempre al centro del gioco, facendo capire di avere in testa solo la gara.
La seconda possibilità, è quella che porta verso una pressione per ottenere rapidamente un rinnovo a condizioni più vantaggiose e in maniera più rapida.
I prossimi giorni, saranno comunque importanti, soprattutto per i nerazzurri alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa.