Calciomercato Inter: Shkodran Mustafi più vicino ai nerazzurri, ecco perché

Dall’Inghilterra sono sicuri, i nerazzurri sono tornati alla carica per Shkodran Mustafi dopo il primo no incassato dai Gunners

È fine mese, siamo agli sgoccioli ed ora pare che il mercato dei nerazzurri sia davvero entrato nel vivo.

Dopo il restyling a centrocampo, vedi Borja Valero e Vecino, Sabatini e gli altri uomini mercato Suning hanno iniziato la “ristrutturazione” del reparto arretrato.

Ansaldi e Nagatomo non hanno mai garantito affidabilità sulla fascia sinistra, da qui la decisione di puntare sulla freccia brasiliana del Nizza, Henrique Dalbert.

Imminente anche l’acquisto di Joao Cancelo dal Valencia che, con ogni probabilità, andrà a prendere il posto di Danilo D’Ambrosio, uno dei pochi ‘salvabili’ della scorsa stagione.

Ottima la partenza dei centrali, la coppia Miranda-Skriniar sembra funzionare bene, ma ciò nonostante mister Spalletti pare abbia chiesto un altro rinforzo di spessore in quel ruolo.

Mustafi – L’uomo per Spalletti

Il nome che circola da qualche tempo è quello di Shkodran Mustafi, calciatore tedesco di origine albanese, difensore dell’Arsenal e della nazionale tedesca.

Il classe 1992 (1,84 m per 82 Kg) è già un centrale affermato in Premier League.

Settimana scorsa i Gunners avevano rifiutato un’offerta proveniente dalle parti di Corso Vittorio Emanuele.

Dalle notizie inglesi filtrate nelle ultime ore, pare che l’Arsenal abbia aperto uno spiraglio nei confronti dei nerazzurri.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, la squadra di Wenger potrebbe dar via il giocatore per un’offerta intorno ai 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro).

L’ex Valencia e Sampdoria è in una squadra di primo livello, nel primo campionato al mondo, ma c’è da tener presente il cattivo rapporto di quest’ultimo con i compagni.

LEGGI ANCHE:

L’agente di Jovetic svela il futuro del suo assistitoBorja una certezza. Spalletti scontento perché…Cancelo ha firmato. Perisic quasi, ecco quanto guadagnerà…