Cancelo è dell’Inter: visite mediche superate e firma. Direzione opposta per Kondogbia, passato al Valencia. Perisic sarà il più pagato della rosa
Inter convincente in campo e sul mercato. Dopo gli arrivi di Skriniar, Padelli, Vecino e Borja Valero, i nerazzurri sono pronti ad ufficializzare Joao Cancelo.
Visite mediche sostenute e superate per l’esterno destro che ha anche lasciato la sede interista dove ha posto la firma sul contratto.
Ecco le prime parole di Joao da giocatore nerazzurro rilasciate a Sky Sport: “Forza Inter! Se sono felice? Sì”.
Lo scambio
Dopo una lunga trattativa, il 23enne sta per diventare ufficialmente il nuovo terzino sinistro dell’Inter: Cancelo sarà nerazzurro in virtù dello scambio di prestiti con il Valencia.
Kondogbia, infatti, è ufficialmente passato al club spagnolo.
Il centrocampista francese raggiunge così Jeison Murillo, già ceduto al Valencia in prestito con obbligo di riscatto nel 2019: tra oggi e domani l’ufficialità dell’esterno portoghese.
Il rinnovo di Perisic
Dopo aver fissato il prezzo sul cartellino intorno ai 55 milioni di euro, cifra che ha allontanato il Manchester United nel corso dell’estate, adesso i dirigenti nerazzurri hanno convocato l’agente di Ivan Perisic in sede per parlare del rinnovo.
L’idea è quella di offrirgli lo stipendio più alto in rosa, ovvero più di 5 milioni di euro a stagione, fino al giugno del 2021.
In pratica i nerazzurri stanno facendo di tutto per convincerlo e le sensazioni non paiono essere negative. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE:
Il centrale chiesto da Spalletti per la difesa nerazzurraL’agente di Jovetic svela il futuro del suo assistitoBorja una certezza. Spalletti scontento perché…