Novità riguardo il futuro di Iniesta
Calciomercato Inter – Andres Iniesta non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona, e non vi sono certezze sul suo futuro.
Le dichiarazioni di Iniesta
“In effetti non ho ancora rinnovato. Ho sperimentato molti sentimenti, ma penso che sia normale in questi casi. E’ uno scenario che anni fa nemmeno avrei mai immaginato. Sto pensando al mio futuro come mai fatto prima. Questo club non deve perdere il rispetto per chi ha dato la vita per questi colori. A volte si potrebbe perdere questa sensazione“.
Secondo AS il centrocampista spagnolo potrebbe essere un obbiettivo concreto per i nerazzurri.
“I nerazzurri lo ritengono una delle priorità per il rush finale del calciomercato per farlo diventare leader del centrocampo”.
Vi sono anche altre opzioni, come ad esempio il Manchester City di Guardiola, l’MLS, e il Qatar, con la sponsorizzazione di Xavi.
Un altro indizio che potrebbe far pensare all’arrivo dello spagnolo potrebbe essere il cambio di numero di Matias Vecino che è passato dal 6 (numero di Iniesta) all’11.
Se dovesse arrivare il centrocampista del Barcellona il centrocampo nerazzurro farebbe un salto di qualità veramente importante. La valutazione del cartellino, visto il contratto in scadenza 2018 potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.
Il calciatore percepisce un ingaggio di 5 milioni di euro.
Fonte: AS