Ilaria D’Amico (Sky) stuzzica il Milan, che diserta il post partita. E’ bufera
Ilaria D’Amico fa infuriare il Milan
Una bufera “diplomatica” tra Milan e Sky scoppiata per le parole di Ilaria D’Amico. La nota conduttrice ha infatti suscitato le ire del club rossonero per un commento durante la trasmissione “Sky Calcio Show”.
Queste le parole della conduttrice con riferimento al mercato rossonero :
“Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il se bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco”.
Dichiarazioni che hanno scatenato la durissima reazione del Milan, che non ha consentito ai tesserati di rispondere ai microfoni dell’emittente satellitare. Secca la replica della conduttrice, in diretta televisiva :
“La decisione della società Milan è per colpa della mie parole. Inutile dire che questa scelta si commenta da sola e si continuerà qui a Sky e continuerò io ad esprimere liberamente delle idee che avrei espresso contro chiunque abbia fatto grandi investimenti e abbia ancora da appurare con coperture finanziarie e tutto quello che una società nuova con persone poche conosciute dovranno accreditare”.