Ansaldi ritorna al Genoa, imminente il trasferimento del laterale argentino alla squadra che lo portò in Italia
Inter news: Ansaldi. L’avventura di Ansaldi all’Inter è ai titoli di coda. Il laterale argentino, sta per fare ritorno alla squadra che nel 2015 lo prelevo dallo Zenit San Pietroburgo
Poco più di un anno per Ansaldi a Milano. Periodo durante il quale, anche per l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco all’inizio della scorsa stagione, non è mai riuscito a esprimere appieno il suo potenziale.
Il giocatore è molto gradito a Ivan Juric; mentre la permanenza in nerazzurro, complice l’arrivo di Dalbert e quello imminente di Cancelo, ne pregiudicherebbe le possibilità di vederlo in campo con regolarità.
Nell’anno in cui militò per il Grifone, il trentenne di Rosario venne impiegato per 25 volte nelle varie competizioni, distinguendosi come elemento affidabile e di qualità con prestazioni all’altezza.
Quelle prestazioni attirarono l’Interesse di Roberto Mancini, che lo volle per rinforzare il suo reparto difensivo, salvo poi abbandonare ad agosto i nerazzurri.
Saranno giorni frenetici quelli che verranno da oggi a fine mercato. L’Inter dovrà compiere molte operazioni sia in entrata che in uscita e consegnare a Spalletti uno scacchiere importante.