Indice dei contenuti
1 La Samp rompe gli indugi e dopo la riunione con l’entourage del giocatore adesso detta i tempi2 I prossimi 3 giorn saranno decisivi3 Riunione tra entourage di Schick e Sampdoria4 Anche la Juve potrebbe tornare in corsaLa Samp rompe gli indugi e dopo la riunione con l’entourage del giocatore adesso detta i tempi
Inter Schick | E’ tempo di chiudere per Patrik Schick, o almeno è quanto fà sapere la Sampdoria, che adesso vuole stringere i tempi.
L’Inter ha un diretto di prelazione sul giocatore, soprattutto perchè c’è la volontà del calciatore ceco di trasferirsi a Milano.
Come detto l’Inter ha già l’accordo con il giocatore ma fin quando non soddisferà le pretese della società blucerchiata la situazione rimarrà ferma.
I prossimi 3 giorn saranno decisivi
Si perchè questo è il tempo che la Samp ha deciso di aspettare e di dare all’Inter per risolvere la situazione, dopo ciò si ascolteranno le altre offerte.
E di offerte, almeno intenzionali Schick ne ha, tra cui la Roma che al momento ha solo fatto notare il suo interesse per via telefonica.
Riunione tra entourage di Schick e Sampdoria
Questa mattina c’è stata la riunione alla presenza di Satin, uno degli agenti del giocatore, incontro in cui si è tenuto a precisare che ad oggi le carte potrebbero essere rimescolate.
Infatti, secondo Satin, anche un eventuale offerta della Juventus verrebbe presa in considerazione, nonostante ciò che è successo all’inizio dell’estate.
Anche la Juve potrebbe tornare in corsa
Eh si, avrebbe del clamoroso, ma probabilmente c’è la possibilità che Nedved ed il ragazzo si siano tenuti in contatto.
Quindi nonostante tutto anche la Juve potrebbe essere in corsa per il giocatore.
Insomma è tempo per i nerazzuri di farsi avanti in modo concreto e dare una stretta a questa trattativa per assicurarsi le prestazioni di Schick.
Come detto i prossimi 3 giorni saranno decisivi e se l’Inter ci tiene a portare Schick a Milano questo è il momento giusto.
Fonte: Alfredopedullà.com