Il giocatore del Manchester City voule l’Inter ma il City non cede sul prestito, vuole il traferimento definitivo
Mangala Inter | Sembra ancora lunga la strada per rinforzare il reparto difensivo nerazzurro, con i centrali ancora in bilico.
Si perchè se stamattina è arrivato a Milano Cancelo e a breve dovrebbe mettere la firma sul contratto la situazione dei centrali invece ancora non è definita.
Dopo le parole di ieri di mister Spaletti sull’addio di Ranocchia l’Inter si trova ad avere solo due difensori centrali, troppo pochi per affrontare un campionato.
Con il baby Vanheusden che probabilmente vedremo spesso convocato in prima squadra c’è bisogno però assolutamente di un altro difensore.
Mangala sembra essere quello più vicino
Eliaquim Mangala, di proprietà del City è il gicatore su cui sono stati messi gli occhi e ci sarebbe anche il si del giocatore.
Il problema è la modalità di trasferimento, con l’Inter che vuole prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Il City invece vuole cedere a titolo definitivo.
Di mezzo c’è stato l’inserimento dello Stoke City che ha presentato un offerta al City ma di contro c’è stato il no secco del calciatore.
Mangala, classe 91 ha ribadito in questo modo la sua promessa all’Inter e la volontà di arrivare a Milano.
Questo potrebbe far cambiare idea al Manchester e far accettare le condizioni dell’Inter.
Di contro se il City non dovesse cedere allora il giocatore potrebbe accettare l’offerta dello Stoke, per non rischiare di rimanere in panchina fino a dicembre.
Intanto nei giorni scorsi l’Inter aveva provato un sendaggio di prestito per Mustafi dell’Arsenal ma i gunners hanno rifiutato l’idea, chiedendo una cifra attorno ai 40 milioni per la cessione.
l’impressione è che la situazione possa andare avanti fino alla fine del mercato.
l’Inter però sà che dovrà chiudere prima possibile per consegnare a Spalletti una squadra competitiva, rinforsi compresi.