Mercato Inter, clamoroso scambio tra Brozovic e Cuadrado
Mercato Inter: Sensazionale notizia di mercato: Juve e Inter al lavoro per lo scambio Brozovic-Cuadrado
Mercato Inter. Inter e Juve starebbero pensando a un clamoroso scambio tra Brozovic e Cuadrado. La notizia è stata data da Sportmediaset che riferisce dei due club gia al lavoro.
A questo punto è logico pensare ad Antonio Candreva in direzione Chelsea. Brozovic piace molto a Max Allegri. Mentre Cuadrado si sposa alla perfezione con il gioco di Spalletti.
Ovviamente sono due giocatori molto diversi con l’età a favore del croato, classe ’92, a dispetto del colombiano, classe ’88. Qui l’Inter deve fare un ragionamento serio, perché 4 anni di differenza nel calcio sono un abisso.
Le quotazioni sono di circa 30 milioni per entrambi. Resta da capire se si tratterà sulla base di un prestito o per un trasferimento a titolo definitivo. I precedenti in fatto di scambi tra le due società non sono buoni. Basti ricordare il mancato trasferimento di Guarin alla corte della Vecchia Signora in cambio di Vucinic.
La prestazione di Brozovic di ieri contro la Fiorentina è stata buona, ma non sappiamo fino a che punto Spalletti è pronto a scommettere su un giocatore che potrebbe rilanciarsi definitivamente.
Ad ogni modo, se scambio sarà, l’Inter si troverà con un giocatore in meno in mezzo al campo. Un’assenza pesante in un settore nevralgico, acuita anche dalla recente partenza di Kondogbia.