Mercato Inter | (GDS) Clamoroso, l’Inter su un esterno della serie A
Indiscrezione riportata stamattina dalla Gazzetta dello Sport che avrebbe del clamoroso, con l’Inter che avrebbe messo nel mirino un giocatore del Milan
Mercato Inter | Ultimi giorni di mercato e l’Inter ci sta provando per consegnare a Spalletti una squadra completa in tutti i reparti.
Dopo l’arrivo di Cancelo questa mattina e il lavoro che Sabatini e co stanno svolgendo per un centrale di difesa ora testa su l’esterno.
Con l’affare Schick ancora in corso l’Inter per completare la rosa sta cercando un esterno di fascia ed il nome fatto è quello di SUSO.
L’esterno del Milan è il profilo perfetto
Il giocatore del Milan è un profilo perfetto per Spalletti, giocatore veloce e dotati di buona tecnica è in grado di giocare a destra e rientrare sul sinistro.
L’operazione è davvero complicata ed al momento non c’è nulla di certo come riporta la stessa rosea.
Complicata anzitutto perchè il Milan interpellato da Sky ha dichiarato il giocatore incedibile, in secondo luogo per il costo.
L’operazione per portare Suso in nerazzurro avrebbe un costo intorno ai 25 milioni di euro e l’Inter per poter spendere tale cifrà ha bisogno di vendere.
Il costro dell’operazione potrebbe essere coperto dalla doppia cessione Jovetic-Brozovic, oppure unicamente dalla cessione di Candreva.
L’Inter non ha avanzato nessuna offerta
Infatti ancora non è stata avanzata nessun tipo di offerta dalla società di corso Vittorio Emanuele ma l’interesse c’è.
Come detto Suso piace molto a Spaletti e potrebbe essere il profilo ideale per chiudere la rosa.
Il tempo stringe però, mancano solo 10 giorni alla chiusura del mercato e oltre alla trattativa per Suso l’Inter deve chiudere anche sulle cessioni.
Stay Tuned.