Mercato Inter: Karamoh, è scoccata l’ora
Karamoh è dato molto vicino ai nerazzurri, si dovrebbe concludere a breve
Mercato Inter: Karamoh sempre più verso l’Inter. Ormai in rotta con Caen, il diciannovenne ivoriano ha scelto da tempo i nerazzurri.
Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, il giocatore dovrebbe unirsi alla truppa di Spalletti entro il fine settimana.
Inter e Caen sono al lavoro per trovare una formula di pagamento che accontenti tutti. Dopo le prime resistenze dei francesi, che avevano detto no all’offerta di 6 milioni dell’Inter, adesso le cose sono cambiate.
Per non rischiare di perderlo a zero nel 2018, i transalpini hanno deciso di accettare la proposta nerazzurra rinunciando alla richiesta iniziale di circa 10 milioni di euro.
I nerazzurri, Sabatini e Ausilio in testa, hanno condotto una trattativa intelligente, virando temporaneamente su Emre Mor e facendo intendere di aver mollato la presa sull’attaccante naturalizzato francese.
Non sapremo mai se l’interesse per il turco era reale o no, certo è che, dopo averlo manifestato, la trattativa per Karamoh ha superato l’impasse nella quale era finita.
La nuova inter inizia a prendere forma. Spalletti la sta plasmando secondo le sue idee. E Karamoh rappresenta un tipo di giocatore che si inserisce bene negli schemi dell’allenatore di Certaldo. karamoh, la nuova freccia per l’arco di Spalletti.