Schick, l’Inter c’è ma deve guardarsi le spalle da due pretendenti
Schick piace all’Inter ma sia Roma che Napoli sono in forte pressing per convincerlo
Schick piace tanto all’Inter, che vorrebbe tesserarlo in questa sessione di mercato. Roma e Napoli però non rimarranno a guardare.
Secondo Tuttosport, la concorrenza si fa fitta e i nerazzurri rischiano di perdere un pupillo a lungo corteggiato. Lo stesso Piero Ausilio ha ribadito che il lavoro sul ragazzo sarebbe partito circa un anno fa.
Oggi però, per via di alcune problematiche legate al settlement agreement, il poter economico di Suning, sarebbe al momento imbrigliato.
Una bocca di fuoco che avrebbe comunque già versato 370 milioni di euro tra debiti e mercato. Per i più scettici quindi, i dati parlerebbero chiaro sul fatto che i soldi non sarebbero frutto di fantasia.
Ne è stata la conferma anche l’acquisizione dei diritti Tv dei cinque principali campionati calcistici europei.
Suning però ha una cultura e una disciplina del lavoro molto ben salda. Sarebbe facile immettere ulteriori capitali tramite sponsor, ma il gruppo sembra che non vorrebbe indispettire l’Uefa.
Schick quindi, potrebbe sfumare solo per un mancato accordo tra sampdoria e Inter sulle modalità di pagamento. Si vedrà comunque in settimana, il lavoro che i direttori riusciranno ad effettuare considerando ancora le uscite e il misterioso cambio di maglia di Matias Vecino.