Spalletti e gli indizi di mercato : “Ranocchia andrà via. In difesa…”
Spalletti : “Ranocchia andrà via, con mio rammarico”
Al termine della partita contro la Fiorentina mister Spalletti ha parlato anche di mercato. Secondo il tecnico di Certaldo c’è bisogno di rinforzi in difesa, dove presto si dovrà fare a meno anche di Andrea Ranocchia, destinato a partire.
“Qualcosa manca soprattutto in difesa ma i direttori lo sanno e stanno lavorando, due centrali sono pochi, poi Ranocchia con mio dispiacere andrà altrove. La sua situazione è questa anche se il ragazzo è eccezionale ed è un buon calciatore. Ragionando con tutte le componenti ci vuole soprattutto un difensore”.
Sul mercato : “Mercato normale? Noi abbiamo fatto bene nel pre-campionato, i giocatori hanno dimostrato di essere professionisti, hanno ascoltato e messo in pratica. Qualche volta si è sbagliato ma è normale. Se mi dite che l’Inter ha 200 milioni da spendere, Spalletti è il re della corte, verranno Sanchez, Vidal e Nainggolan e poi non arrivano, diventa tutto normale rispetto a come è stata presentata. Bisogna rendersi conto della situazione e si va avanti, io ho a disposizione una grande squadre e società”.