Calciomercato Inter, Cancelo ufficiale e Candreva verso l’addio
Il calciomercato inter é in fermento con Joao Cancelo ufficialmente nuovo giocatore nerazzurro. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’annuncio che verrà fatto nella giornata di oggi, è slittato di qualche ora solo per la sistemazione di alcuni dettagli affrontati ieri sera a Milano dal suo agente Jorge Mendes e il ds nerazzurro Piero Ausilio.
Stamattina Luciano Spalletti lo attende al Suning Training Center per il primo allenamento di gruppo. Il tempo stringe e la trasferta nella Romagiallorossa arriverà già sabato sera. Curiosità per il numero che prenderà Cancelo: al Valencia indossava il 7 che all’ Inter è rimasto libero proprio per lo scambio con il Valencia che ha portato Geoffrey Kondogbia in Spagna.
Il calciomercato Inter si concentra anche sulle cessioni. La società ha categoricamente smentito la notizia di una probabile cessione di Candreva e dell’interessamento per Cuadrado del duo Sabatini-Ausilio. Secondo quanto conferma La Gazzetta dello Sport, ieri, ad esempio, i diretti interessati hanno smentito con forza la voce di uno scambio tra Inter eJuventus: Brozovic in bianconero per Cuadrado in nerazzurro. Ora come ora, in effetti, la manovra appare impossibile. Basta, però, che si muova la pedina Candreva per dare il là al domino. Non dimentichiamo che un anno fa gli juventini erano andati alla carica per il croato, ma furono respinti per evidenti questioni di opportunità. È vero che nel calcio i giudizi cambiano in fretta, ma certi precedenti vanno tenuti in debita considerazione. Insomma, è tutto pronto per il gran finale.
Fonte Gazzetta dello Sport