Cancelo è dell’Inter, Mangala arriva a Milano? Ecco un nuovo segnale
Joao Cancelo è ufficialmente un giocatore dell’Inter, sul profilo Instagram del portoghese arriva il commento di Eliaquim Mangala
L’Inter ha il nuovo terzino destro, il portoghese Joao Cancelo, arrivato dal Valencia e Mangala augura il meglio all’ex Valencia.
Dopo aver ufficializzato il suo passaggio dal Valencia all’Inter, il giocatore ha postato sul profilo Instagram un’immagine con i nuovi colori che vestirà a breve.
Tra i tanti ‘Like’ e commenti, è arrivato a sorpresa quello di Eliaquim Mangala, difensore centrale del Manchester City, cercato dai nerazzurri negli ultimi giorni.
Il commento del difensore francese è un augurio a Cancelo per la sua nuova avventura a Milano: “Buona fortuna fratello”.
Passano pochissimi istanti ed il post si riempie di commenti dei tifosi nerazzurri che chiedono a gran voce a Mangala di venire a giocare a Milano.
Un augurio, quello del giocatore del Manchester City, che vuol dire tutto o niente. Sicuro che, l’Inter sta cercando un difensore centrale da inserire nella rosa di mister Spalletti.
Mangala è il nome più gettonato al momento, con Mustafi dell’Arsenal, obiettivo più difficile da raggiungere.
Nei prossimi giorni vedremo se il commento del difensore francese è stato solo un augurio o è sottinteso il suo arrivo all’Inter.
Certamente, i nerazzurri hanno bisogno un difensore centrale, con i soli Miranda e Skriniar a disposizione e con un Ranocchia sul piede di partenza.
Attendiamo gli sviluppi di mercato.