Home » Cessione Jovetic, si riapre una vecchia pista di mercato?

Cessione Jovetic, si riapre una vecchia pista di mercato?

Indice dei contenuti

1 Il giocatore montenegrino sempre in bilico tra andare e restare ha rifiutato diverse alternative, ora si potrebbe riaprire una vecchia pista2 Ora si potrebbe riaprire una vecchia pista3  “Non abbiamo mai smesso di negoziare con lui, ci sono possibilità di farlo venire qui, ma come ha detto mister Eduardo Berizzo ci sono anche altre opzioni”.4 Ora, a 10 giorni dalla chiusura del mercato le considerazioni sono tanteIl giocatore montenegrino sempre in bilico tra andare e restare ha rifiutato diverse alternative, ora si potrebbe riaprire una vecchia pista

Cessione Jovetic | Jojo si, Jojo no, sembra uno scioglilingua ma in realtà è stato un quesito che ha accompagnato l’estate nerazzurra.

Dalla trattativa iniziale con il Siviglia al Newcastle di Benitez, tante sono state le destinazione riservate a Jojo che per un motivo o l’altro non sono mai andate in porto.

L’ultima è stata proprio quella di Newcastle, che sembrerebbe essere stata rifiutata dal montenegrino.

Ora si potrebbe riaprire una vecchia pista

Si perchè secondo quanto riportato da ” El Larguero” è stato Josè Catro, presidente del Siviglia a dichiarare che non hanno mai mollato.

L’interesse per Jovetic è ancora forte e non si è mai smesso di negoziare con il giocatore.

Queste le parole del presidente:

 “Non abbiamo mai smesso di negoziare con lui, ci sono possibilità di farlo venire qui, ma come ha detto mister Eduardo Berizzo ci sono anche altre opzioni”.

Insomma Jovetic sarebbe ancora un pallino del Siviglia, e non vorrebbe cedere fino all’ultimo giorno di mercato.

Ricordiamo che i problemi del trasferimento erano legato soprattutto al costo del cartellino, con l’Inter che non voleva scendere sotto ai 13 milioni.

In più c’era anche la questione dell’ingaggio, troppo alto per il Siviglia e con Jojo che non era disposto a ridurlo.

Ora, a 10 giorni dalla chiusura del mercato le considerazioni sono tante

Nel caso del mancato arrivo di Schick ci sarebbe anche da porsi la domanda se Spalletti non decderà di tenere Jovetic come vice Icardi.

Oppure se alla fine si riuscirà a trovare un accordo con il Siviglia e con il giocatore per il trasferimento.

In più c’è da considerare che ora come ora la cessione di Jovetic farebbe molto comodo per avere liquidità da investire in altre trattative.

9 giorni e sapremo tutto, nel frattempo, come sempre

Stay Tuned.