Colidio, viaggio in Italia per la documentazione. Su Gabigol e, Jovetic…
Colidio in Italia per completare le pratiche relative la passaporto. Gabigol e Jovetic intanto attendono
Colidio è in Italia per concludere le pratiche relative al passaporto. L’intenzione dell’Inter, di tesserarlo a gennaio, non sembra essere cambiata.
Il giovanissimo argentino è stato strappato ad un’agguerrita concorrenza europea. Un prospetto di grande rilevanza che i nerazzurri hanno voluto a tutti i costi e che sperano possa rivelarsi un investimento fruttuoso.
Sabatini è un gran conoscitore di talenti e i tifosi sperano di poter veder un fuoriclasse, calcare il terreno di gioco di San siro.
Se il lavoro per il futuro è a buon punto, quello del presente deve ancora terminare. Si trattano le uscite di Gabigol e Jovetic.
Il brasiliano è richiesto. Solo lo Sporting sembra fare sul serio anche se i portoghesi pare abbiano proposto il prestito secco con un parziale impegno nel pagamento dell’ ingaggio.
Un discorso che non andrebbe bene all’Inter che invece vorrebbe avere maggiore libertà di manovra proprio dal punto di vista economico.
Per Jovetic invece, si continua a trattare con il Siviglia che però sembra non avere intenzione di sferrare l’affondo finale.
Il montenegrino piace in Spagna, ma le condizioni di mercato sembrano favorire gli andalusi. Il giocatore è fuori dal progetto e vuole una squadra che gli garantisca maggior minutaggio.
Il Siviglia quindi, consapevole di questo strappo, vorrebbe approfittarne verosimilmente gli ultimi giorni di mercato, quando l’offerta sarà irrinunciabile per i nerazzurri.
Alla finestra anche il Monaco, pronto ad inserirsi nel caso di mancato accordo
(Fonte Gazzetta dello Sport)