Inter Emre Mor | Clamorose rivelazione del suo agente

Il giocatore turco dopo il clamoroso naufragio nella trattativa con l’Inter si allonrana dal proprio procuratore

Inter Emre Mor | Sembrava fatta, sembrava uno dei classici blitz di Sabatini che aveva bruciato la concorrenza e aveva chiuso la trattativa.

Invece no, perchè la trattativa per portare il giocatore in Italia è naufragata, in maniera alquanto clamorosa visti gli accordi con giocatore e Dortmund.

Ora, dopo il fallimento della trattativa Emre scarica il procuratore

Si perchè il problema fondamentale in questa trattativa sembra essere stata proprio la cifra chiesta da Muzzi Ozcan, procuratore del turco.

L’agente avrebbe chiesto all’Inter una cifra attorno ai 5 milioni, cosa che non è andata giù dalle parti di Milano e che ha decretato la fine delle trattative.

Emre Mor sarebbe rimasto talmente deluso dal comportamento del suo procurato che ha deciso si scaricarlo, scegliendo come nuovo procuratore Demirtas Bektas.

Ora le rivelazioni di Muzzi Ozcan

L’ex procuratore di Emre Mor infatti intervenuto ai microfoni di “Bayez tv” è sicuro che il suo ex assistito giocherà in Italia sicuramente.

Un paio di considerazioni vengono fuori dopo queste dichiarazioni.

La prima è che magari la trattativa con l’Inter non è ancora del tutto chiusa, e magari il nuovo agente potrebbe trovare il modo di riaprire i contatti con Sabatini.

La seconda, che avrebbe del clamoroso è che Bektas, nuovo procuratore di Mor è anche il procuratore di Calhanoglu, calciatore del Milan.

Questo, in aggiunta alle dichiarazioni dell’ex procuratore potrebbe aprire una pista Milan?

Se c’è qualcosa di concreto o se è solo fantamercato lo scopriremo presto, visti i 9 giorni mancanti alla chiusura del mercato.