Parole importanti quelle di Bergomi
Giuseppe Bergomi è stato intervistato dal quotidiano La Stampa, ed ha espresso un giudizio sul precampionato dei nerazzurri e della prima gara di Spaletti.
Le parole di Bergomi
“L’esordio dell’Inter è in linea con il precampionato. Il miglior acquisto è Spalletti che sta riuscendo a far giocare già tutti da squadra, ora c’è un gruppo vero e prima di lui nessuno era riuscito a farlo. Secondo me i nerazzurri potrebbero migliorare la rosa con l’arrivo di un trequartista, hanno seguito Vidal e Nainggolan, figure come loro sarebbero il top per Spalletti. Prenderei un centrale e anche un terzino destro perché per me Cancelo è più un sostituto di Candreva che di D’Ambrosio. Come vedo la stagione interista? Spalletti per me è stato il miglior colpo e penso che l’Inter possa arrivare tra le prime”.
Le dichiarazioni sono molto confortanti, si aggiungono alle parole di stima di altri giocatori come Vialli, Del Piero e persino Ambrosini. Attestati di fiducia che arrivano anche da ex rivali sul campo, che fanno crescere l’autostima della squadra ed anche la fiducia dei tifosi riguardo la stagione appena iniziata.
Aumenta quindi l’entusiasmo e l’euforia per il nuov allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti.
Fonte: La Stampa