E’ bagarre ormai per l’acquisto di Patrik Schick, l’inter è ancora in pole ma non c’è più tempo da perdere
E’ un estate davvero turbolenta quella di Patrik Schick, e, a 9 giorni dalla chiusura del mercato, la situazione si complica.
Ricapitoliamo: Schick è corteggiato da Inter, Roma, PSG, e Juve, ma le ultime due sono più che altro voci, nessuna offerta concreta al momento.
Quello che sappiamo per certo è l’interesse dell’Inter, palesato subito dopo le mancate visite alla Juve, e adesso quello della Roma.
La Roma ha recapitato un’offerta di 38 milioni di euro, dilazionati in 4 anni, mentre l’Inter è arrivata ad un offerta di 35 milioni ma con la formula del prestito.
Il giocatore avrebbe messo in pole l’Inter ma di certo la Sampdoria in questo momento è stanca di aspettare.
Ora l’inserimento del Napoli
E’ delle ultime ore infatti la notizia che anche il Napoli si sarebbe tuffato sul giocatore.
Per quanto riguarda il Napoli si parla oltre che di un compenso economico anche di contropartite tecniche.
Zapata e Tonelli sarebbero i giocatori che il Napoli vorrebbe mettere sul piatto per convincere Ferrero a cedere Patrik Schick.
Un’offerta che potrebbe ingolosire la Sampdoria, soprattutto perchè andrebbe ad offrire un’alternativa in attacco ai blucerchiati per il dopo Schick.
Sappiamo che Ferrero sarebbe più portato per un pagamento integrale di natura economica ma di certo è un’offerta, qual’ora Zapata piacesse a Giampaolo, da non sottovalutare.
In tutto questo l’Inter, come dicevamo anche nei giorni passati, deve muoversi in fretta, la prelazione data dalla Samp sta per scadere e anche il si di Schick, se non si effettueranno delle mosse in fretta, potrebbe traballare.
Stay Tuned.