Mustafi-Inter, accordo vicino
Shkodran Mustafi è un calciatore tedesco di origine albanese, difensore centrale dell’Arsenal e della nazionale tedesca.
Ormai è chiaro che Mustafi piace all’Inter e sarebbe l’alternativa a Mangala ma l’Arsenal, settimana scorsa, ha detto no al prestito. Il Daily Star però aggiunge che se dovesse arrivare un’offerta per la cessione, a 35 mln di sterline (38 mln di euro), il club inglese lascerebbe partire il difensore che non si è ancora ambientato, non è integrato nel gruppo: “Ha discusso con alcuni compagni di squadra e questo rende possibile la sua cessione”, si legge in un articolo del giornale inglese.
L’Inter deve necessariamente mettere a disposizione di Spalletti un nuovo centrale difensivo e il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini resta quello di Mangala. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale in onda su Sky Sport, nella giornata di domani il club di Corso Vittorio Emanuele avrà altri contatti con il Manchester City per cercare di ottenere il prestito del difensore francese.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, nella giornata di mercoledì arriverà in Italia l’agente di Ansaldi. Sul terzino argentino è forte l’interesse del Genoa, ma nelle ultime ore ci sarebbe anche un inserimento dell’Atalanta che potrebbe valutare di acquistarlo per sostituire Spinazzola diretto alla Juventus.
(Fonte: Daily Star)