Trevisani: “L’Inter gioca giá a memoria e Schick…”

Schick e tutto il calciomercato nerazzurro

L’intrigo Schick continua. Visite mediche non superate con la Juve, a le offerte della Roma, l’interessamento del Napoli, il possibile reinserimento della Juventus e l’occhio attento del PSG. L’Inter, però, ha l’accordo con il giocatore ed è avanti anche nei discorsi con la Sampdoria. Il centravanti ceco ha dato la sua priorità ai nerazzurri e al progetto targzto Spalletti.

Una scelta che stupisce il giornalista Riccardo Trevisani: “Nella Roma non lo vedrei molto bene da esterno alto a destra, potrebbe adattarsi ma secondo me rimane un centravanti. Più che altro, rimango stupito del fatto che, fra Roma e Napoli che lo vogliono e che giocano in Champions League, abbia scelto quella squadra (l’Inter, ndr) che la Champions non la farà“.

Dell’Inter mi ha colpito l’organizzazione, era una squadra che giocava già a memoria con movimenti rodati, come se Spalletti fosse lì da un anno e non da tre mesi. Impressionante come l’allenatore abbia messo insieme un gruppo di buoni giocatori e l’abbia trasformato in una squadra. Icardi è un alieno, fa la differenza“.

Un buon giocatore  e un ottimo prospetto in chiave futura. Chiunque dovesse riuscire a comprare Schick, farebbe un ottimo acquisto.

(Fonte: Sky Sport)