Calciomercato Inter: Ecco la contropartita per arrivare a Schick

Indice dei contenuti

1 Calciomercato Inter: Nell’ultima ora è filtrata una clamorosa notizia di mercato riguardante l’attaccante blucerchiato2 La contropartita3 Le dichiarazioni dell’agente4 Summit in casa InterCalciomercato Inter: Nell’ultima ora è filtrata una clamorosa notizia di mercato riguardante l’attaccante blucerchiato

Secondo quanto filtrato nelle ultime ore, l’Inter sarebbe pronta a sfoderare il jolly: il cartellino di un proprio tesserato per arrivare a Patrik Schick.

Se i giallorossi attualmente risultano più vanti con la società blucerchiata, i nerazzurri sono forti dell’accordo con il giocatore:

“Il tormentone Schick ci accompagnerà fino al gong delle trattative. La Roma che offre un prestito oneroso da 5 milioni e 33 per l’obbligo di riscatto è fiduciosa e ha incontrato ieri la dirigenza della Samp. «Posso confermare che è molto avanti rispetto alle pretendenti» ha dichiarato il presidente Ferrero. L’Inter propone solo il diritto di riscatto e non sale sopra i 35 però ha il gradimento del giocatore e spera, con i proventi delle cessioni, di avere a fine mercato le risorse necessarie. Occhio all’opzione Suso perla Roma“ – questo quanto riportato dal CdS.

La contropartita

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’Inter sta continuando a spingere con la Sampdoria per arrivare all’attaccante ceco.

Per il classe ’96, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto 30,5 milioni di euro più il cartellino di Davide Santon, che piace alla Sampdoria da diverso tempo.

Le dichiarazioni dell’agente

Bruno Satin, intermediario per il campionato italiano di Patrik Schick, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss del suo assistito e di un possibile passaggio del ceco al Napoli. “Napoli su Schick? Non posso dire niente su quest’argomento, qualcosa so ma non posso parlare. Penso che entro un paio di giorni ci sarà la decisione definitiva”.

Summit in casa Inter

Secondo quanto riportato dal noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, nel pomeriggio ci sarà un vertice interno per stabilire cosa fare: la volontà è quella di accelerare dopo aver incassato da tempo il sì del diretto interessato.

“In stretto contatto con Suning, il vertice servirà per individuare le garanzie da dare alla Samp, magari con l’obbligo di riscatto: l’Inter ha intuito che non c’è più tempo da perdere e che altre 24 ore di attesa o rinvii faciliterebbero la concorrenza”.

LEGGI ANCHE:

Oggi l’incontro definitivo per Patrik Schick“Inter più avanti rispetto alla Roma… alla Juve un top player”Mangala vuole solo l’Inter. Intanto su Di Maria…