Calciomercato Inter, il CdS fa il nome del difensore
Calciomercato Inter, il difensore centrale
Secondo il Corriere dello Sport, arriverà dalla Premier League il difensore centrale che tanto serve a Spalletti per chiudere il calciomercato Inter. Il centrale serve per offrire un’alternativa valida a Miranda e Skriniar. Con la partenza di Ranocchia, i centrali che dovrebbero arrivare sono due.
Il calciomercato inter é in fermento: “La situazione si potrebbe sbloccare in anticipo solo se il Manchester City accettasse di lasciar andare in prestito Mangala, ma sembra che vogliano attendere fino all’ultimo, nella speranza che arrivi la proposta per una cessione a titolo definitivo – spiega il Corsport -. In alternativa, il City ha proposto il 22enneDenayer, reduce dal prestito al Sunderland, ma il profilo non scalda. Negli ultimi giorni, in corso Vittorio Emanuele, sono circolati diversi nomi, tra cui Mustafi e Alderweireld, ma né Arsenal né Tottenham avrebbero aperto ad una partenza. No anche del Chelsea perChristensen. Certo, qualcosa potrebbe cambiare in casa Spurs se, dopo Davinson Sanchez, venisse preso anche Foyth dall’Estudiantes. Ma l’affare, che sembrava ad un passo solo pochi giorni fa, ha subito una frenata. E comunque si tratta di un centrale di soli 19 anni, mentre Alderweireld è un 28enne esperto ed affidabile”.
Il Corriere dello Sport ribadisce che dovrebbe arrivare un solo difensore ma se dovesse partire realmente Ranocchia, affrontare una stagione con soli tre centrali è puro autolesionismo.