Calciomercato Inter, Shick tra Inter e Roma
Manca poco più di una settimana al termine del calciomercato Inter e il nome più caldo è quello di Shick. Sul giovane attaccante è piombata anche la Roma che insieme ai nerazzurri sono le due squadre che si sono realmente mosse per l’attaccante ceco, presentando alla Sampdoria due offerte analoghe nella forma ma diverse nella sostanza, come riporta Sky Sport.
Entrambe le squadre hanno fatto una proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 38 milioni dalla Roma, 37 più bonus dall’Inter. La Roma è pronta a offrire 5 milioni per il prestito subito, pagando i restanti 32 milioni nei prossimi 3 anni, dilazionando così il pagamento in 4 anni: 5 subito, 13 l’anno prossimo, e i restanti 20 in due tranche da 10 milioni.
L’Inter invece offre molto meno per il prestito immediato, ma poi è pronta a completare il pagamento in 3 anni. L’Inter quindi offre qualcosina in meno, ma garantisce il pagamento in meno tempo.
La Sampdoria trova ragionevoli entrambe le offerte e per questo può essere davvero decisiva la volontà del giocatore nello scegliere la sua futura destinazione: in questo senso, è l’Inter ad essere in vantaggio al momento.
La telenovela Shick non terminerà a breve, sarà l’operazione di mercato che si chiuderà a ridosso della chiusura del calciomercato.
Fonte Sky Sport