Inter, Mangala in 48 ore potrebbe vestire nerazzurro
Mangala è la prima opzione per rinforzare la retroguardia dell’Inter
Mangala all’Inter dovrebbe essere ormai una cosa di poche ore. Il centrale francese ha poco spazio al City dove, per caratteristiche tecnico fisiche, difficilmente riuscirà a convincere Guardiola.
Proprio per questo, sarebbe alla ricerca di un club che possa inserirlo in un contesto diverso dove, pur partendo dalla panchina, possa comunque avere delle possibilità di giocarsi il posto.
Milano lo aspetta ribadisce Sky Sport, ma non alle condizioni degli sceicchi. Sabatini avrebbe proposto un diritto di riscatto con prestito secco, per non gravare sull’attuale bilancio.
Si trattarebbe poi di un metodo per tutelarsi su un giocatore che negli ultimi due anni, non avrebbe avuto un rendimento di altissimo livello.
Spalletti spinge per averlo subito, perché con i soli Miranda e Skriniar, e possibile promozione di Vanheusden in prima squadra, non vorrebbe rimanere sguarnito.
Ranocchia con molta probabilità partirà e quindi un uomo in meno su cui contare per il tecnico di Certaldo.
Sky Sport ribadisce che l’operazione si farà e che i rallentamenti sarebbero dovuti solo al fatto che la dirigenza dei citizens, sarebbe titubante sulle modalità di conclusione dell’affare.
Nel frattempo l’Inter, deve sistemare anche la situazione Schick, visto il pressing della Roma.