Mangala vuole solo l’Inter. Intanto su Di Maria…

L’Inter spinge per Mangala in prestito, il giocatore vuole vestire la maglia nerazzurra. Intanto dalla Francia arrivano novità su Di Maria

Il sunto del mercato nerazzurri negli studi di Sky Sport 24 passa da Schick, Bastoni e Mangala:

“Schick? la Roma fatto sapere ai procuratori del giocatore che entro un paio di giorni si dovrà risolvere la situazione perché, se non arrivasse in giallorosso, la Roma poi dovrebbe cercare delle alternative. Sono ore decisive per il futuro del giocatore“.

“Bastoni è stato definito dalla società nerazzurra come un giocatore di grande prospettiva”.

“La priorità per la difesa, comunque, resta Mangala che l’Inter vorrebbe in prestito e il giocatore spinge per la società nerazzurra.

Il City non vorrebbe cederlo in prestito ed è probabile che stia ancora attendendo che qualche squadra lo acquisti a titolo definitivo”.

Il PSG fa chiarezza su Di Maria

Chiara e secca precisazione da parte del PSG nei confronti del Barcellona, società interessata all’acquisto di Angel Di Maria.

Come riportato dal quotidiano francese “Le Parisien“, il club parigino ha espressamente annunciato la permanenza dell’attaccante argentino in Francia, escludendo rumors e insinuazioni su un suo possibile addio.

LEGGI ANCHE:

Oggi l’incontro definitivo per Patrik Schick“Inter più avanti rispetto alla Roma… alla Juve un top player”L’Inter offre una contropartita per arrivare a Schick !