Per oggi è fissato un vertice di mercato in casa Inter: Patrik Schick l’argomento principale
L’Inter ci ha abituato da sempre alle telenovele di mercato e anche quest’anno non sta deludendo le aspettative. Dopo alle lunghe trattative per Borja Valero e Dalbert, anche quella per Patrik Schick si avvia ai titoli di coda, o almeno si spera.
Anche perché, dopo lo ‘spauracchio’ Juve – colpo sfumato a causa di presunti problemi non riscontrati poi nelle successive visite mediche – altre minacce sorgono all’orizzonte.
I giallorossi si sarebbero fatti avanti per l’attaccante blucerchiato, superando addirittura l’offerta meneghina.
D’altra parte i nerazzurri temporeggiano, tirano la corda, forti dell’interesse del giocatore.
L’esclusiva
Questo il retroscena del noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà sulla vicenda:
«L’Inter su Schick non può più aspettare. Nel pomeriggio ci sarà un vertice interno per stabilire cosa fare: la volontà è quella di accelerare dopo aver incassato da tempo il sì del diretto interessato.
In stretto contatto con Suning, il vertice servirà per individuare le garanzie da dare alla Samp, magari con l’obbligo di riscatto: l’Inter ha intuito che non c’è più tempo da perdere e che altre 24 ore di attesa o rinvii faciliterebbero la concorrenza.
E sarebbe un passaggio a vuoto, dopo quanto fatto negli ultimi giorni.
Quindi summit per accelerare o per gettare la spugna, la voglia è quella di trovare le chiavi giuste in grado di convincere la Samp.
Resta in attesa la Roma che ha convinto Ferrero, ma non ancora Schick. Più defilata, almeno oggi, la Juve dopo il sondaggio di qualche giorno fa».
LEGGI ANCHE:
“Inter più avanti rispetto alla Roma… alla Juve un top player”L’Inter offre una contropartita per arrivare a Schick !Mangala vuole solo l’Inter. Intanto su Di Maria…