Messaggero, l’Inter per Schick prova ancora con una nuova soluzione
Schick porrebbe passare in nerazzurro a partire da Gennaio. Così riporta il Messaggero sulle sue colonne
Schick all’Inter potrebbe non arrivare subito. Ecco la suggestione di mercato, firmata “Messaggero”.
L’attaccante ceco, è fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra che sembrerebbe essersi spinta fino a 35 milioni di euro.
La Roma sembrerebbe aver superato quest’offerta ma non avrebbe il gradimento del giocatore, convinto di andare subito alla corte di Luciano Spalletti.
Per questo motivo, secondo il quotidiano, l’Inter vorrebbe sfruttare la volontà del blucerchiato per chiudere l’affare in maniera più congeniale, visiti i limiti imposti dal fair play.
Ecco un estratto dal Messaggero:
“… Il nodo rimane il sì del giocatore e soprattutto del suo entourage che visti gli ottimi rapporti con Sabatini ha da tempo sancito un accordo con l’Inter e ha rifiutato, per ora, d’incontrare la Roma.
Tuttavia il club milanese è fermo al palo. Dovendo fare i conti con la limitazione degli investimenti all’estero ‘non essenziali’ predisposta dal governo cinese che blocca di conseguenza il gruppo Suning, Sabatini sta cercando di cedere al più presto uno tra Ranocchia, Jovetic e Santon per arrivare al ceco.
Anche perché il tentativo di parcheggiarlo sino a gennaio alla Sampdoria, e poi prenderlo nella sessione invernale, è stato rimandato al mittente da Ferrero che da Ibizia si gode l’asta che è riuscito magistralmente a orchestrare“.