Mustafi, l’Inter non è l’unica squadra a cercarlo. Nuova bagarre di mercato

Mustafi: l’Inter è sul tedesco per cercare di riempire le vacanze della retroguardia. Si inserisce anche la Juventus

Mustafi è un difensore fortemente ricercato dai nerazzurri. La retroguardia ha solo Miranda e Skriniar su cui poter contare e ha necessità di trovare giocatori all’altezza.

L’Inter, secondo il mirror offre per Mustafi un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro.

Nel frattempo i Gunners avrebbero venduto in quello stesso ruolo Gabriel, ormai a Valencia. Wenger infatti, se dovesse lasciarlo partire, proverebbe a prendere Van Dijk che sarebbe ancora in oebhtae Chelsea.

Secondo Tuttosport poi, su Mustafi ci sarebbe anche la Juventus. Mentre i nerazzurri potrebbero fermarsi a questo tipo di proposta, i bianconeri potrebbero tentare il rilancio.

Marotta sa si avere bisogno didi un profilo da Champions League. La rosa va ampliata con criterio e un giocatore del genere sarebbe l’ideale anche dal punto di vista della duttilità.

Il giocatore può all’occorrenza ricoprire il ruolo di difensore centrale, ma anche quello di terzino. Allegri in questo modo risolverebbe non pochi problemi.

Spinazzola non è certo che arriverà a Vinovo e sia Lichtsteiner che Asamoah dovrebbero partire verso altri lidi.

Di conseguenza, rimanere a destra con il solo De Sciglio, sarebbe un rischio per affrontare i vari impegni nel corso della stagione.