Estate caldissima per Patrik Schick, dopo il mancato tranferimento alla Juventus ora si è scatenata una vera asta
Patrik Schick è diventato il calciatore più desiderato dela serie A, dopo la fine delle trattative con la Juve la situazione è diventata sempre più calda.
L’attaccante Blucerchiato, classe 96 ormai è dentro intrighi di mercato e la soluzione ancora è molto incerta.
Ricapitoliamo le offerte
Per Schick è corsa a tre, Inter, Roma e Napoli, ultima arrivata.
La roma è arrivata ad offrire 38 milioni, 36 più 2 di bonus, che dovrebbero essere dilazionati ma con una rata versata subito.
Il Napoli invece ha offerto contropartite tecniche, 5 milioni di euro più il cartellino di Tonelli e Pavoletti.
L’inter invece, che è stata la prima ad andare su Schick dopo il mancato tranferimento alla Juventus, aveva in precedenza pareggiato l’offerta bianconera.
Ora i nerazzurri hanno presentato un offerta di 35 milioni, ma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Diritto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni.
Questa tra le tre è l’offerta che piace meno a Ferrero, poichè non donerebbe liquidità subito ai blucerchiati ed è anche quella che offre meno certezze.
L’aspetto più importante è sicuramente la volontà del giocatore
La volontà di Schick sarà determinate alla fine, e questo lo sà anche Ferrero, il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione Napoli, e la Roma non solletica molto la fantasia del giocatore.
Schick ha sempre voluto o Inter o Juventus e dopo che la trattativa con la Juve si è spenta per motivi che già sappiamo dovrebbe rimanere l’Inter.
Il giocatore vorrebbe vestire in nerazzurro e forse il fatto che la Roma nelle ultime ore abbia virato su Berardi certifica quanto detto prima.
Resta dunque da trovare l’accordo con il Patron blucerchiato, che forse alla fine dovrà cedere ed accettare le proproste di Ausilio e Sabatini.