Calciomercato Inter, Jovetic continua a rifiutare
Jovetic e le offerte rifiutateCome si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbero arrivate due offerte, Spartak Mosca e Porto, per Stevan Jovetic e l’Inter sembra gradirle entrambe. Dopo il responso negativo di Niang, la squadra russa vuole investire tutto sul giocatore montenegrino. “Il canale che si è aperto con la squadra lusitana, invece, potrebbe aprire scenari interessanti. Come nel caso di Gabriel Barbosa (ieri gli intermediari per il Portogallo si sono presentati in corso Vittorio Emanuele), la società nerazzurra gradirebbe mettere in piedi uno scambio con Felipe, seguito da tempo da Ausilio, ma complicatissimo da raggiungere“, scrive il Corriere dello Sport.
“Attenzione, però, perché se fino a qualche settimana fa Jovetic sarebbe tornato di corso al Siviglia, ora non sarebbe più così certo. L’estate, infatti, gli avrebbe regalato maggiori certezze sul suo ruolo all’interno dell’Inter di Spalletti. Insomma, si sarebbe convinto di riuscire a trovare spazio e di giocare, magari anche alle spalle di Icardi, come peraltro ha ipotizzato lo stesso tecnico nerazzurro“, scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.
Stefan Jovetic vuole giocarsi le sue carte in questa nuova Inter. Se dovesse partire, preferisce tornare al Siviglia ma gli spagnoli non hanno più presentato offerte.