Calciomercato Inter, nome nuovo in difesa sempre dall’Inghilterra
L’Inter continua la ricerca di un difensore centrale e spunta un nuovo nome sempre dall’Inghilterra, giocatore della Premier League
L’Inter sta cercando di completare la retroguardia con l’acquisto di un difensore centrale da aggiungere ai titolari Miranda e Skriniar.
Con il reparto difensivo ai minimi termini nella zona centrale, i nerazzurri hanno bisogno l’arrivo di almeno un giocatore in quel ruolo.
Dopo i nomi di Mangala, Mustafi e Howedes, entra un nome nuovo sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, quello di Mamadou Sakho, difensore del Liverpool.
La notizia è riportata da Sportitalia, Ausilio avrebbe individuato nel giocatore francese il nome nuovo per la difesa nerazzurra.
Difensore di 27 anni, Sakho è ai margini nel Liverpool, con il tecnico Klopp che gli preferisce Matip e Lovren nel ruolo di centrali.
Giocatore esperto, cresciuto nel Psg, nell’ultima stagione ha giocato in prestito nel Crystal Palace.
Sono tanti i nomi che girano attorno al mercato nerazzurro, la certezza è che mister Spalletti non può continuare la stagione con soli due centrali di ruolo e con un Ranocchia in uscita.
Sicuramente, la ricerca è su un giocatore di spessore con esperienza sia a livello nazionale che internazionale.
Nell’ultima settimana di mercato gli uomini di mercato dell’Inter dovranno dare al mister almeno un difensore centrale.