Candreva, ultimo appuntamento prima di avere la certezza di rimanere

Candreva, nonostante l’incedibilità dichiarata, la Gazzetta dello Sport insiste sulla possibile partenza

Candreva è stato dichiarato incedibile dalla società e da Luciano Spalletti. Nonostante ciò, la Gazzetta dello Sport insiste sul fatto che ci siano ancora possibilità per vederlo nella prossima stagione con una casacca diversa.

Ecco quanto si legge sul quotidiano sportivo a riguardo: “è un capitolo che potrebbe trovare linfa in questi giorni se i manager nerazzurri dovessero raggiungere tra oggi e domani Montecarlo in occasione dei sorteggi di Champions ed Europa League e incontrare i colleghi del Chelsea.

Il d.s. Piero Ausilio e il coordinatore tecnico di Suning, Walter Sabatini, potrebbero infatti raggiungere il Principato per approfittare di una due giorni molto proficua di mercato.

È vero che l’Inter non ha spazi di manovra, ma parlandosi di persona con i maggior club europei si potrebbe aprire qualche spiraglio e potrebbe nascere qualche idea“.

Strano comunque ipotizzare una partenza senza avere un sostituto di livello già pronto. Non sarebbe una manovra da Sabatini quantomeno.

Non si può credere nemmeno al fatto che l’ex Lazio possa essere rimpiazzato con Karamoh, ragazzo molto promettente del Caen ma con una sola stagione in Ligue 1.

Un giocatore che ancora avrebbe tutto da dimostrare e che difficilmente da subito riuscirebbe a garantire costanza in un campionato nuovo come la serie A.