Rassegna stampa, dal calciomercato allo stadio
Rassegna stampa, i tre maggiori quotidiani
La Gazzetta dello Sport in prima pagina, oltre al duello Insigne vs Dybala, nella parte destra parla del calciomercato nerazzurro. “Inter nel futuro: ecco Bastoni, Totti chiama Shick alla Roma. Il giovane difensore giocherà ancora nell’Atalanta. Gabigol verso il Benfica”. Oltre al calciomercato, la Gazzetta dello Sport tratta la questione dello stadio: “Palla al sindaco Sala: Doppio San Siro e Milano decollerà. Immagino lounge separate e aree dedicate per Inter e Milan. Ne parlerò con i dirigenti”.
Il Corriere dello Sport regala la prima pagina a Sarti con il titolo “Mister Europa”. Nella parte bassa si parla dell’Inter: “Felipe o Lopez per Spalletti. Pressing per il nuovo centrale, si tratta con il Porto e il Benfjca”. Obiettivo difensore dopo le ottime prestazioni di Skriniar, bisogna ulteriormente rinforzare la linea difensiva.
Tuttosport apre con Marchisio e la fedeltà verso la Juve: “Marchisio giura fedeltà. A volte le parole non servono”. Nella parte bassa, Tuttosport affronta il ritorno a Roma di Spalletti: “Spalletti com’è difficile tornare a Roma”. Nella super sfida Roma-Inter è il più atteso, torna a Roma da grande ex pronto a far dispiacere i suoi ex tifosi.
Calciomercato, stadio e ritorno a Roma di Luciano Spalletti. Questi gli argomenti trattati nella rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi.