Roma-Inter, diretta tv e probabili formazioni
Roma-Inter è il big match del secondo turno di Serie A Tim. Le due squadre arrivano alla sfida nelle stesse condizioni, allenatore diverso e vittoria alla prima di campionato.
La sfida Roma-Inter sarà visibile su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1.
La Roma fa il suo esordio all’Olimpico dopo la vittoria per 1-0 in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Prima in casa per il nuovo tecnico Eusebio di Francesco che dovrà fare scelte forzate visti i forfait di Florenzi, Karsdorp e Bruno Peres. In porta Allisson, difesa a quattro con Manolas, Juan Jesus, Fazio e Kolarov. Le opzioni di Di Francesco sono due: lo spostamento di Manolas sul binario destro oppure quello di Kolarov, con Juan Jesus dirottato a sinistra e Fazio a far coppia con Manolas al centro. Centrocampo a tre con Strootman, Nainggolan e De Rossi. Trio d’attacco composto da Dzeko, Defrel e Perotti.
In casa Inter, poco probabile l’esordio dal primo minuto per Cancelo. Davanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio e Nagatomo sulle corsie esterne, con al centro Skriniar e Miranda. A centrocampo potrebbero giocare Gagliardini e Vecino, una coppia di mediani pronta a difendere le spalle al terzetto offensivo composto da Candreva, Borja Valero e Perisic. In avanti unica punta Mauro Icardi.