Schick Inter: antipasto piccante di mercato quello che precede la partita di domenica tra i nerazzurri e la Roma
Schick Inter: battaglia infinita quella degli ultimi giorni di mercato tra la squadra di Luciano Spalletti e la Roma di Di Francesco.
Sabatini ha in mano il si del giocatore da tempo. La proposta della Roma ha pareggiato quella dell’Inter in termini di commissioni agli agenti.
Diverso il discorso per l’ingaggio dove da un lato la proposta milanese ha raggiunto i 2,5 milioni a stagione; Monchi invece ne propone 1,8.
Il problema resta Ferrero. Il presidente blucerchiato sembra essersi convinto della proposta giallorossa, con 6 milioni subito e il resto diviso in 5 tranches fino ad arrivare a 40 milioni circa.
Anche il Napoli sembra aver ricevuto un ni secco dal presidente, per via della.volontà di chiudere cin la Roma.
Se Schick però non vorrà accettare Ferrero non potrà costringerlo. Potrà al massimo trattenerlo un altro anno a Genova, magari approfittando del fatto che il prezzo del cartellino diventerà ancora maggiore.
Tale azione però sarebbe allo stesso tempo un rischio. Mantenere in rosa un giocare poco motivato e incline alla causa, potrebbe rovinare l’ambiente e li spogliatoio.
Inevitabilmente così si andrebbe ad incidere negativamente sia sulla squadra, che sulla stessa possibilità di guadagnare ancora di più da Schick.
(Fonte Corriere dello Sport)