Calciomercato Inter: Gabigol verso il prestito. La contropartita è gradita da Spalletti
Calciomercato Inter: Gabigol lascerà Milano. Il Benfica è la squadra più interessata. Ecco la contropartita offerta
Calciomercato Inter: Gabigol partirà verso il prestito in questa sessione di mercato. Il Benfica sembrerebbe essere la squadra maggiormente interessata.
I portoghesi vorrebbero provare ad ottenere uno scambio di prestiti. I nerazzurri infatti sarebbero alla ricerca di un difensore centrale, per dare respiro sia a Skriniar che a Miranda.
Lisandro Lopez, secondo Premium Sport, potrebbe essere l’idea dell’ultimo minuto, per sopperire a questa mancanza.
Un profilo che sembrerebbe essere gradito da Spalletti. Ranocchia con molte probabilità lascerà e quindi, si dovrà per forza di cose riempire la vacanza organica.
Un’operazione che converrebbe a entrambe le controparti, sia in termini economici, perché arriverebbero senza alcun obbligo e sia per Il fatto di poter avere a disposizione delle pedine essenziali.
Sabatini poi, potrebbe far rivalutare il talento brasiliano dopo un’annata poco proficua e dal rendimento al di sotto delle aspettative.
Una strana situazione quella creatasi in questa calda estate dove, la proprietà cinese e suoi capitali, sarebbero stretti dalle norme del Fair Play Finanziario.
Una bocca di fuoco che ancora non avrebbe dimostrato il suo grande potenziale, ma che farebbe presupporre che senza vincoli, sarà sicuramente un’altra storia.