Calciomercato Inter: Tutti i nomi per la difesa nerazzurra
Indice dei contenuti
1 Calciomercato Inter: per la difesa, dopo la partenza di Murillo, Spalletti ha richiesto un centrale d’esperienza. Ecco tutti i possibili acquisti nel reparto arretrato2 Mustafi3 Mangala4 Le alternativeCalciomercato Inter: per la difesa, dopo la partenza di Murillo, Spalletti ha richiesto un centrale d’esperienza. Ecco tutti i possibili acquisti nel reparto arretrato
Calciomercato Inter – Dopo la partenza di Murillo e il probabile addio di Andrea Ranocchia (piace in Serie A e in Premier League), l’Inter deve correre ai ripari per rimpolpare il reparto arretrato.
Zinho Vanheusden, giovane promosso dalla primavera, rappresenta già un rincalzo affidabile, ma mister Spalletti ha chiesto un centrale d’esperienza internazionale alla società.
Ecco tutti nomi più caldi per la difesa nerazzurra:
Mustafi
Solo un anno fa l’Arsenal l’ha prelevato dal Valencia per 41 milioni di euro.
Secondo il Corriere dello Sport, dunque è quasi impossibile che il club inglese lo dia in prestito a Milano.
Magari inserendo un obbligo di riscatto sostanzioso l’operazione potrebbe concretizzarsi, ma in corso Vittorio Emanuele, finora, hanno sempre scartato tale ipotesi.
Mangala
Maggiori speranze continuano ad essere orientate su Mangala, che ha già detto di sì all’ Inter, comunicando anche di essere pronto ad esporsi con il Manchester City qualora la situazione lo richiedesse.
L’Inter sta cercando di convincere a ogni costo i citizens a liberare in prestito il congolese classe ’91, filtra ottimismo. La soluzione potrebbe essere l’inserimento di un diritto o obbligo di riscatto.
Le alternative
Ma ci sono anche alternative rispetto a Mustafi e Mangala. Rimanendo in Inghilterra, l’Inter sta monitora la situazione di Alderweireld del Tottenham.
Mentre i contatti con Benfica e Porto per Gabriel Barbosa hanno “prodotto” i nomi di Lisandro Lopez e Felipe.
Quest’ultimo, ci fosse davvero l’eventualità di un prestito, balzerebbe immediatamente in testa alle preferenze.
Il centrale argentino, invece, è ritenuto un profilo interessante, ma verrebbe preso in considerazione solo nel caso in cui non si concretizzassero altre opzioni.
E se alla fine sfumasse Schick, l’ Inter potrebbe tornare su Keita della Lazio.