Home » Conferenza stampa Di Francesco: “Inter con idee chiare”

Conferenza stampa Di Francesco: “Inter con idee chiare”

Indice dei contenuti

1 Alla vigilia della partita di domani sera all’olimpico il neo tecnico giallorosso Di Francesco parla dell’Inter e della gara2 Partendo da domanda precisa sulla gara di domani sera dell’olimpico Di Francesco ha detto3 Per quanto riguarda l’Inter invece ed i pericoli che i nerazzurri possono rappresentare4 Di Francesco risponde anche alla domanda sulle differenze ed il confronto che è stato fatto tra lui e Spalletti5 Alla domanda se preferirebbe vincere domani sera o portare a casa Schick Di Francesco ha risposto in modo seccoAlla vigilia della partita di domani sera all’olimpico il neo tecnico giallorosso Di Francesco parla dell’Inter e della gara

Nella conferenza stampa Di Francesco fà il punto sulla sua squadra è sottolinea i pericoli che può rappresentare l’Inter.

Siamo solo alla seconda giornata ma è già di scena uno dei big match della serie A, Roma-Inter.

Nella conferenza stampa di oggi il tecnico giallorosso ha risposto a molte domande, tra le quali anche quelle sull’avversario di domani sera.

Partendo da domanda precisa sulla gara di domani sera dell’olimpico Di Francesco ha detto

“Mi aspetto una prestazione migliore dal punto di vista tecnico, oltre ad una migliore condizione fisica. Le risposte le darà il campo, ma in generale mi aspetto una qualità migliore nello sviluppo offensivo”.

Per quanto riguarda l’Inter invece ed i pericoli che i nerazzurri possono rappresentare

“Spalletti sta facendo un bel lavoro. L’Inter ha le idee chiare. Contro la Fiorentina ha fatto un grande inizio che poi ne ha facilitato l’andamento della gara. Mi è piaciuta molto in mezzo al campo”.

Di Francesco risponde anche alla domanda sulle differenze ed il confronto che è stato fatto tra lui e Spalletti

“In questo momento si fanno molti paragoni, ed è normale, ma la cosa più importante è la partita di domani. Spalletti non devo presentarlo io, vista la sua esperienza. Io sono più giovane, è normale rubare qualcosina dai più bravi, tra cui lui, lo ritengo un esempio. Abbiamo lavorato insieme, siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Inter e Roma non sono avversarie solo sul campo in questi giorni ma anche di mercato, con Schick che è conteso tra le due squadre.

Alla domanda se preferirebbe vincere domani sera o portare a casa Schick Di Francesco ha risposto in modo secco

“Non penso al mercato ma all’Inter, a prendere i 3 punti che ci consentirebbero di lavorare con serenità per altri 15 giorni, per dare forza e convinzione in quello che sto proponendo”.