Inter, Jovetic e Brozovic avrebbero dovuto finanziare il mercato. Ora potrebbero essere utili al progetto
Inter, Jovetic e Brozovic sono in bilico. La loro permanenza non è scontata come del resto la partenza.
Il montenegrino, da quest’estate, non ha ricevuto una grande investitura da parte di Luciano Spalletti che ne ha sottolineato l’incostanza.
Il tecnico infatti, ha specificato che si tratterebbe di uno di quei giocatori a cui servirebbe giocare di continuo. Difficile poter assicurare un posto da titolare con Icardi in questo stato.
Per questo l’ex 10 nerazzurro, avrebbe fatto sapere di voler cambiare aria. Siviglia sembrava la destinazione più semplice da raggiungere.
Invece il ritorno in Spagna si starebbe dimostrando più difficile del previsto. I nerazzurri vorrebbero ricavare almeno 10 milioni di euro.
Gli spagnoli sarebbero ancora in fase di stallo. Ma su Jojo, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero anche lo Spartak Mosca, Porto e Monaco.
Una schiera di club dalle casse farcite di denaro, ma che anche loro starebbero temporeggiando.
Fali Ramadani si era espresso qualche giorno fa, sul fatto che il suo assistito avrebbe fretta di rimettersi in gioco.
Si era parlato anche di Villareal che poi però avrebbe virato su Bacca.
Per quanto riguarda Brozovic, da stella nascente come tuttocampista, oggi sarebbe ben lontano da quella definizione.
Quanto meno in ambito di mercato. Arsenal e Premier League in generale avevano fatto qualche sondaggio, senza però andare mai oltre.
A questo punto, entrambi i giocatori, se non dovessero trovare sistemazione, potrebbero rimanere agli ordini di Spalletti.
Non proprio il massimo per mantenere equilibrato uno spogliatoio, ma con i paletti imposti dall’Uefa, si tratterebbe di fare di necessità virtù.