Inter News, i tre talenti convocati dalla nazionale belga
Le giovanili dell’Inter sono una vera e propria fucina di talenti, oltre alle vittorie sul campo, lo attestano anche le convocazioni in nazionale.
Il comunicato del club
BELGIO: VANHEUSDEN CON L’U21, EMMERS CON L’U19, VAN DEN EYNDEN CON L’U18
I due nerazzurri classe 1999 convocati rispettivamente per l’amichevole contro la Turchia e per un torneo UEFA in Finlandia; il difensore classe 2000 prenderà parte a una manifestazione internazionale in Francia.
MILANO – Tre nerazzurri convocati dalla Federazione belga per gli impegni con le rispettive selezioni di categoria: Zinho Vanheusden (difensore, classe 1999) è stato inserito nella lista dell’Under 21 per il test amichevole in programma il 5 settembre contro la Turchia, Xian Emmers (centrocampista, classe 1999) prenderà parte a un torneo UEFA in Finlandia che vedrà impegnata l’Under 19 di Gert Verheyen, mentre Flor Van Den Eynden (difensore, classe 2000) si aggregherà al gruppo Under 18 che disputerà un torneo internazionale di scena in Francia.
Per Zinho Vanheusden è sicuramente una convocazione molto importante visto la grande differenza di età. Questa è una testimonianza del valore del ragazzo, sicuramente uno dei prospetti più interessanti della “cantera” nerazzurra.
La lista dei convocati dell’U21
Tra i selezionati, figura anche il nome dell’ex terzino nerazzurro, Senna Miangue.
Fonte: Inter.it