Indice dei contenuti
1 Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo i sorteggi di Europa League il ds della Lazio fà il punto anche sul caso Keità2 Secondo Tare in questo momento non ci sono cose nascoste per quanto riguarda la punta biancoceleste3 Tare si è detto fiducioso riguardo la situazione ma ha anche messo le cose bene in chiaro4 Per quanto riguarda il futuro del giocatoe classe 95 Tare non ha chiuso nessuna portaIntervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo i sorteggi di Europa League il ds della Lazio fà il punto anche sul caso Keità
Mercato, Keità | Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ai microfoni di Sky chiarisce la situazione relativa a Keità Balde.
Secondo Tare in questo momento non ci sono cose nascoste per quanto riguarda la punta biancoceleste
“Su Keita non c’è niente da nascondere, se ne può parlare. In questo momento è un calciatore della Lazio, ci sono interessamenti di squadre importanti”.
In questo momento infatti secondo il DS della Lazio il problema sarebbe rappresentato da un “muro contro muro”, soprattutto con l’agente del calciatore.
Tare si è detto fiducioso anche se secondo lo stesso DS da questa storia non uscirà nessun vincitore.
Tare si è detto fiducioso riguardo la situazione ma ha anche messo le cose bene in chiaro
Spero di trovare una soluzione importante, Keita è arrivato a 15 anni in Italia e ci ha dato tantissimo, lui deve tenerne conto. Deve essere riconoscente. Lui è cresciuto molto e ha aspettative importanti”.
Per quanto riguarda il futuro del giocatoe classe 95 Tare non ha chiuso nessuna porta
“Se il giocatore vuole rinnovare sa la volontà qual è, ma se ci sono offerte che accontentano la Lazio siamo pronti a prenderle in considerazione”.
Insomma il caso Keità non è ancora definito, con la Juve alle porte che attende e l’Inter che sebbene si sia tiranda indietro dalla trattativa probabilmente non è mai scoparsa ora il destino è nelle mani dello stesso Keità.
La Lazio dal canto suo non vorrà assolutamente perdere il giocatore a parametro zero il prossimo anno.
A giugno 2018 il contratto del biancoceleste scadrà e siamo sicuri che la Lazio intenda risolvere prima la questione.
Ad 8 giorni dalla sua chiusura dunque questo mercato potrebbe ancora rivelare sorprese.