Home » Mercato: le uscite fondamentali per poter acquistare, le situazioni più “calde”

Mercato: le uscite fondamentali per poter acquistare, le situazioni più “calde”

Indice dei contenuti

1 Mercato: Gabigol, Jovetic, Ranocchia, tre casi diversi1.1 Gabigol1.2 Jovetic1.3 RanocchiaMercato: Gabigol, Jovetic, Ranocchia, tre casi diversi

Il mercato non è solo entrate, anzi.
Dopo le ultime notizie provenienti dal Governo cinese, la capacità di autofinanziamento è ancor più importante per l’Inter.
Per questo diventa essenziale seguire gli sviluppi dei movimenti in uscita.
Facciamo il punto delle situazioni più “calde”.

Gabigol

Sporting Lisbona e Benfica sono sul giocatore brasiliano.
Le due portoghesi stanno verificando le condizioni per convincere Barbosa ad accettare il trasferimento.
Nei giorni scorsi lo Sporting si era dimostrato assai interessato ma senza voler partecipare al pagamento dello stipendio del giocatore.
Il Benfica potrebbe approfittare dello stallo anche perché sembrerebbe possibile il pagamento di una buona metà dello stipendio di Gabigol da parte dei lusitani.

Jovetic

Il montenegrino sta ancora spettando che il Siviglia si faccia avanti in maniera definitiva.
JoJo è rientrato a Milano a giugno dal prestito alla società andalusa dove si è trovato a suo agio disputando buone gare.
Su di lui l’interesse più o meno concreto di alcuni club europei si sono scontrati quasi tutti con l’ingaggio del giocatore.
Ultima in ordine di tempo il Marsiglia che secondo il canale “Le10Sport” avrebbe avvicinato la società nerazzurra per le informazioni del caso.

Ranocchia

Il giocatore umbro sembrava quello più vicino a lasciare la Pinetina ma le vicende di mercato hanno cambiato i piani.
Seguito in serie A soprattutto dalle squadre di Genova, Ranocchia non ha mai fatto mistero di preferire una ulteriore esperienza in Premier, dopo il semestre passato all’Hull City.
Dopo la cessione di Murillo però, l’Inter non è ancora arrivata a chiudere l’acquisto di un difensore centrale che possa dare supporto e sicurezza a Miranda e Skriniar.
Spalletti ha dunque bloccato (per ora) l’uscita di Ranocchia, per non rischiare di trovarsi senza alternative alla coppia titolare.