Schick: lui vuole l’Inter, Ausilio domani a Roma, tattiche di guerra di mercato

Schick: giornata frenetica ma lui vuole l’Inter

Giornata frenetica per il mercato nerazzurro.
E sembra solo un antipasto di quello che saranno le ultimissime giornate di campagna acquisti.
Nella tarda serata di ieri l’Inter ha comunicato che non intende partecipare ad aste per Schick.
Quasi tutti gli addetti ai lavori hanno letto il messaggio come un dietro front dell’Inter ed un sostanziale via libera alla Roma.
Alcuni, Sky Sport in primis, hanno evidenziato la possibilità che si tratti di una mossa tattica della dirigenza nerazzurra per mettere uno stop alle continue richieste al rialzo della Samp.
Anche in queste ore, l’Inter pare avere dalla sua una carta non secondaria, la volontà del giocatore di vestire il nerazzurro.
Lo stop alla trattativa da parte dell’Inter metterebbe dunque su un binario morto anche la ricerca di un accordo con tra Sampdoria e Roma.

Ausilio domani a Roma per Keita?

A maggior ragione occorre interpretare le indiscrezioni riportate da alcuni addetti ai lavori (Calciomercato.com in testa) secondo cui Piero Ausilio già nella giornata di domani potrebbe essere a Roma per riaprire il discorso Keita.
A detta di molti l’attaccante laziale ha già un accordo sulla parola con la Juventus.
Manca però l’accordo tra i bianconeri e la società di Lotito sul prezzo del ragazzo che non ha rinnovato il contratto e che dal prossimo anno sarà libero a parametro zero.
La notizia dell’eventuale incontro tra Ausilio e lo staff dirigenziale biancoazzurro potrebbe essere il segnale dell’effettiva volontà dell’Inter di cambiare obbiettivo per il proprio attacco.
Ma potrebbe essere interpretato anche come un segnale indiretto lanciato alla Samp, insomma un invito fermo a smettere di tirare la corda al Presidente Ferrero, vista la volontà di Schick di diventare nerazzurro.

Fonti: Sky Sport, Calciomercato.com