Home » Schick, standby e poi il verdetto. La fine della vicenda è prossima

Schick, standby e poi il verdetto. La fine della vicenda è prossima

Schick ha deciso di prendersi 24 ore di tempo prima di comunicare la scelta alla Sampdoria

Schick sembra essere in procinto di lasciare Genova. Pare che ormai si trattino delle ultime ore in blucerchiato.

Il presidente Ferrero è stato abilissimo nel creare un’incredibile asta attorno a uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico europeo.

Forse anche più di quanto avesse preventivato in tempi non sospetti. Schick ha due possibilità: da un lato l’Inter e dall’altro la Roma.

I nerazzurri sono un gruppo molto potente e pronto ad investire in maniera massiccia per poter ambire a palcoscenici importanti.

I giallorossi invece, possono garantirgli già da ora la partecipazione alla Champions League.

Entrambi i club però, non possono ancora garantirgli la titolarità. Icardi e Dzeko non sembrano poter essere sostituibili.

Al massimo affiancabili ma, con un modulo che non costringa il ceco, a fare un lavoro di corsa fuori dalla portata dei suoi mezzi.

In ogni caso, la preparazione atletica del centravanti sarebbe tutta da rifare sia per l’idoneità riottenuta e sia per adattarsi ai carichi di lavoro della squadra in cui giocherà.

Saranno 24 ore decisive. L’Inter è sicura di aver fatto il massimo. La Roma preme per vincere un duello che sembra essere andato oltre la semplice necessità del giocatore: sembra che si stia giocando una vera e propria sfida tra proprietà.

(Fonte tuttomercatoweb)