Calciomercato Inter: Mustafi ha fatto sapere all’Arsenal che…

Proseguono i contatti tra i nerazzurri e i Gunners per il centrale albanese. Intanto il ragazzo ha comunicato le sue volontà al club

È fine mese, siamo agli sgoccioli ed ora pare che il mercato dei nerazzurri sia davvero entrato nel vivo.

Dopo il restyling a centrocampo, vedi Borja Valero e Vecino, Sabatini e gli altri uomini mercato Suning hanno iniziato la “ristrutturazione” del reparto arretrato.

Ansaldi e Nagatomo non hanno mai garantito affidabilità sulla fascia sinistra, da qui la decisione di puntare sulla freccia brasiliana del Nizza, Henrique Dalbert.

Imminente anche l’acquisto di Joao Cancelo dal Valencia che, con ogni probabilità, andrà a prendere il posto di Danilo D’Ambrosio, uno dei pochi ‘salvabili’ della scorsa stagione.

Ottima la partenza dei centrali, la coppia MirandaSkriniar sembra funzionare bene, ma ciò nonostante mister Spalletti pare abbia chiesto un altro rinforzo di spessore in quel ruolo.

Il nome più caldo è quello di Mustafi dell’Arsenal.

La decisione di Mustafi

Shkodran Mustafi vuole solo l’Inter: secondo quanto riporta il Sun, il difensore tedesco avrebbe comunicato ad Arsene Wenger la sua decisione di lasciare l’Arsenal e di accettare la corte dei nerazzurri, alla ricerca di un centrale affidabile in questi ultimi giorni di mercato.

Il nazionale tedesco di origini albanesi, arrivato a Londra la scorsa estate dal Valencia, vorrebbe tornare in Italia, dove ha già giocato con la maglia della Sampdoria, si cerca ora un’intesa tra i club.

I nerazzurri spingono per un prestito, mentre i Gunners sono interessati solamente a una cessione a titolo definitivo. Si potrebbe trovare un compromesso nella formula del prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE:

Schick vicinissimo alla Roma, oggi l’incontro…Figuraccia dell’avv. Romei: “Schick è un giocatore della…”Pinamonti richiestissimo in Serie A e non solo…Spalletti e i dubbi prepartita: tre per una maglia a centrocampo