Candreva a Inter Channel
Candreva è intervenuto ai microfoni di Inter Channel per commentare la fondamentale vittoria in trasferta contro la Roma: “Quando si gioca qui è sempre una partita sofferta, abbiamo incontrato una grande squadra, ma loro hanno avuto una grande squadra di fronte, abbiamo meritato questo grandissima vittoria, non è facile venire qui e rimontare”.
In un anno tante cose sono cambiate: “Cambiato qualcosa? Assolutamente sì, sono cambiate tante cose, anche da noi. Dopo un’annata brutta come quella dell’anno corso, ci siamo guardati in faccia dicendoci che si doveva cambiare registro, lo stiamo facendo, la strada è lunga, ma questo risultato ci permette di andare in Nazionale sereni e poi tornare e pensare solo al campionato”.
Gli obiettivi di questa nuova Inter per Candreva:”Due vittorie che segnale danno? È un segnale importante, ci siamo, siamo squadra, tanti segnali insomma, ma siamo solo alla seconda di campionato, dobbiamo dare continuità ai risultati e anche a noi stessi, queste due vittorie ci danno maggiore serenità. Avevo palla gol? Sì, l’ho presa male, mi sono rifatto nel secondo tempo“.
Ora testa alla Nazionale per Candreva e poi di nuovo Inter, per un anno che potrà togliere tante soddisfazioni ai tifosi nerazzurri.
(Fonte: Inter Channel)