Capitan Icardi e la straordinaria vittoria
Icardi ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-1 e la doppietta contro la Roma: “Questa vittoria è un buon segnale per tutti. Stiamo facendo le cose per bene, abbiamo fatto un ottimo precampionato e abbiamo fatto bene nonostante l’avvio difficile da calendario”.
Icardi non ha paura di nessuno e non vede l’ora di affrontare tutte le big del campionato italiano: “Siamo pronti per affrontare tutti e l’abbiamo dimostrato. E’ sempre bello giocare partite di alto livello come le prime 2, ci è andata bene”.
Lavorare bene agli ordini di Mister Luciano Spalletti: “Facciamo quello che ci chiede il mister, nel primo tempo eravamo un po’ molli ma nella ripresa siamo riusciti a pressarli alti ed è arrivato il risultato. Abbiamo degli ottimi giocatori, individualmente molto forti. Lavoriamo per diventare sempre più una squadra, che è quello che ci è mancato l’anno scorso”.
Un occhio anche al calciomercato: “La società sta migliorando per migliorare ancora la rosa, ma siamo già consapevoli del nostro valore”
Un Mauro Icardi sempre più capitano, pronto a difendere e ad elogiare il lavoro svolto da ogni singolo componente del progetto nerazzurro. Parole al miele anche per il nuovo tecnico Spalletti.